Ultime News

Paternò-Città di Sant'Agata 2-0

Reti di La Piana e Khoris

23.12.2020

Paternò. Vittoria importante per la squadra del tecnico Gaetano Catalano che al “Falcone-Borsellino” batte il Città di Sant’Agata con il più classico dei risultati. 2-0 frutto di forza, determinazione e lavoro. Lavoro nel dettaglio quello ricercato dallo staff tecnico e dalla squadra nel corso dei giorni scorsi.

Rossazzurri avanti al 18’. Bontempo lancia per Distefano che entra in area, serve Khoris che alza un pallone per La Piana che con tiro felpato la mette dentro.

I giallorossi provano la reazione con Aveni ma la difesa rossazzurra gioca con attenzione.

Al 43’ il Città di Sant’Agata cerca il pareggio con Meduri, con un tiro che non sorprende Cavalli che devia sopra la traversa.

Nel secondo tempo. il Paternò si catapulta in avanti con Distefano ma l’estremo difensore Bruno si supera in tuffo.

I giallorossi ci provano con Meduri, due volte su punizione sul quale Cavalli fa ottima guardia e con Perkovinc con il pallone che esce fuori di poco. 

Al 38’ arriva un calcio di rigore per il Paternò per un fallo di Brugaletta su Distefano e al 39’ su rigore non sbaglia Khoris per il 2-0 finale.

IL TABELLINO

Paternò – Città di Sant’Agata 2-0

Paternò: Cavalli, Puglisi M, Mazzotti, Bontempo, Puglisi S. (45’ st Aureliano sv), Truglio (33’ st Raia), Cozza, Maiorano, La Piana (38’ st Scapellato), Khoris, Distefano. A disp. Cavallaro, Guarnera, Manfrè, Scapellato, Barbaro, Sprovieri, Aureliano, Santapaola. All. Gaetano Catalano.
Sant’Agata: Bruno, Dama, Gnicewiz (41’ st Biondo), Monteleone (1’ st Mistretta), Brugaletta, Meduri (27’ st Alagna), Marcellino (1’ st. Miruku), Favo, Cicirello, Aveni (13’ st. Costa), Perkovic. A disp. D’Amico, Conti, Giuffrida, Ebui. All. Pasquale Ferrara
Arbitro: Cristiano Ursini di Pescara; (Mallimaci di Reggio Calabria – Luccesano di Taurianova).
Reti: 18’ pt. La Piana, 39’ st. Khoris (rig)
Note:
Gara a porte chiuse. Espulso al 37’ st Perkovic. Ammoniti: Mazzotti (P), Ferrara (SA), Truglio (P), Favo (SA), Cavalli (P), Bontempo (P), Alagna (SA), Khoris (P), Biondo (SA).
Corner: 6-2. Recupero: pt 2’ e st 4’


FORZA PATERNO’ CALCIO

22 i rossazzzurri convocati dal tecnico Catalano
Oggi la ripresa degli allenamenti