Comunicati

Modalità richieste accrediti stampa Paternò Calcio - Rende

Comunicato stampa n°33 del 29 Gennaio 2022

Rosario Sortino
29.01.2022

Il Paternò Calcio, comunica che in relazione alla partita di calcio Paternò Calcio – Rende che si disputerà mercoledì 2 Febbraio 2022 alle ore 14,30 allo stadio “Falcone-Borsellino” di Paternò e valida per la 2° giornata di ritorno del campionato di Serie D, le richieste di accredito stampa dovranno pervenire all’indirizzo [email protected] e non oltre le ore 12:00 di martedì 1° febbraio 2021.  

Ricordiamo ai gentili colleghi che le richieste dovranno essere firmate dai direttori responsabili degli organi d’informazione, compilate su carta intestata, inserendo il numero di tessera giornalistica ed allegando la fotocopia di un documento d’identità OLTRE AL SUPER GREEN PASS da esibire all’ingresso della struttura sportiva.

Si specifica che le richieste di accredito verranno prese in considerazione rispettando gli spazi consentiti in “Tribuna Stampa” e l’ordine cronologico di arrivo. 

Stando alle disposizioni previste dalla circolare n. 5 dell’1 Luglio 2021 protocollo 0000005 della LND, sarà consentito il libero accesso alle manifestazioni sportive ai titolari della tessera USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana), al fine di favorire i giornalisti iscritti all’USSI in tutte le partite dei campionati dilettantistici di calcio sottoposte alla competenza della LND.

Chiunque vorrà riservato un posto nella tribuna stampa dovrà comunque inviare richiesta alla predetta mail secondo le istruzioni sopra elencate.

Il tutto nel rispetto delle disposizioni e delle indicazioni in termini di tempistiche.

Sancataldese-Paternò al signor Vailati di Crema
21 i convocati dal tecnico Alfio Torrisi